Oro Giallo

Oro Giallo designer

Oro Giallo

L’azienda e lo stabilimento.

La Bolognese nasce a Cava de’ Tirreni (SA) nei primi anni ’70 in un piccolo laboratorio artigianale di pasta della famiglia Milito con l’obiettivo di creare una pasta di alta qualità che misceli tutto il sapore e la sapienza della tradizione artigianale. Il paziente lavoro, la massima cura nella selezione delle materie prime insieme ad una passione smisurata per il proprio lavoro sono i segreti dell’impareggiabile fragranza e dell’autentico gusto delle specialità della famiglia Milito.

 

Tradizione,  profumo, sapori, qualità. Sono gli elementi che da oltre 50 anni caratterizzano la nostra  appassionante avventura fatta di tanta dedizione ed esperienza. Mordere la pasta OroGiallo evoca tutte queste sensazioni ed anche se oggi guardiamo lontano oltre i confini del nostro Paese, non dimentichiamo mai da dove siamo partiti, ma allo stesso tempo sappiamo dove vogliamo arrivare.

Dal 9 Ottobre 2014, siamo presenti con un nostro punto vendita diretto presso il Centro Commerciale Cavese  in via XXV Luglio, 146 aCava de’ Tirreni.

Una nuova esperienza del gusto con “Casa OroGiallo”. Vi aspettiamo per degustare pasta e non solo!

E’ un altro grande successo della famiglia Milito che ha lanciato questo nuovo progetto che sarà il primo “point” OroGiallo al quale seguiranno altri.

Contatti

Telefono:089 9958470   /   Fax:   /   Email:mirko.mlito@orogiallopastificio.it

Ultime Offerte:


PASTA DI SEMOLA OMAGGIO!